Ci sono 1 utenti on line!


Usato bimbo: Baby Bazar arriva in Puglia
Mercoledì 09 Gennaio 2019
Giulia Giarola

baby-bazar-bariIl network Baby Bazar inizia alla grande il 2019 con l’apertura di un nuovo punto vendita nel capoluogo pugliese. È arrivata quindi una grande opportunità per i genitori: si chiama Baby Bazar Bari e si trova in via Antonino Scopelliti 40. Il negozio è ufficialmente attivo e verrà inaugurato sabato 19 gennaio con una festa aperta al pubblico.

Grazie al suo sistema di conto vendita è facile prendere parte all’economia circolare in cui viene allungata la vita degli articoli per l’infanzia, e gli sprechi vengono abbattuti. Il ricambio di oggetti dei bimbi è velocissimo in una casa, e questo significa che quasi tutto, quando viene messo da parte, è ancora valido e potrebbe essere riutilizzato.

L’amore per i bambini, il rispetto per le loro cose

Baby Bazar Bari ha tutte le caratteristiche dei negozi affiliati presenti in tutta Italia: spazioso, pieno di luce, ordinato, ben organizzato e con uno staff competente che si occupa di ogni operazione di vendita. Qui mamme e papà hanno l’opportunità di vendere attrezzature, come culle e passeggini, abbigliamento, giochi, libri, articoli per la puericultura e anche il premaman second hand. Qui i genitori possono trovare anche interessanti occasioni di acquisto: oggetti accuratamente selezionati che sono pari al nuovo e di marchi sicuri.

baby-bazar-bari-2019

“La motivazione che mi ha spinto ad aprire Baby Bazar Bari - racconta Nicola, titolare del negozio - parte sia da un’esigenza lavorativa, sia dall’amore verso i bimbi, essendo padre di due bambini meravigliosi. Nel tempo ci si rende conto dell'enorme quantità di oggetti nuovi mai utilizzati e che possono avere una seconda vita.”

Conto vendita: come funziona a Baby Bazar Bari

È molto semplice, perché basta fare una selezione degli articoli stando attenti alla qualità, e poi portare tutto in negozio seguendo gli orari e i giorni di apertura. Lo staff del punto vendita poi si occupa di tutto il resto: etichettare la merce, esporla nel reparto dedicato e guidare i clienti nell'acquisto. L'esposizione si estende anche sul web grazie alla vetrina online di Baby Bazar, sempre aggiornata per dare la massima visibilità.

Per sapere cosa è stato venduto si accede all'area riservata My Baby Bazar, il servizio online gratuito per verificare in qualsiasi momento lo stato di giacenza dell'usato. I nuovi clienti ricevono anche la card nazionale di Baby Bazar ricca di vantaggi esclusivi, per gestire tutte le operazioni di conto vendita e di acquisto.

Baby Bazar Bari ti aspetta in via Antonino Scopelliti 40 a Bari. Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 080 9680425, oppure scrivendo un'email a bari@babybazar.it. Per scoprire le novità e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visita anche la sua pagina Facebook.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente