Ci sono 8 utenti on line!


A Verona Borgo Milano apre il negozio dell’usato Baby Bazar!
Mercoledì 23 Aprile 2014
Monica Ferraccioli

Siete di Verona, avete figli piccoli e siete disperate all’idea di iniziare le pulizie di primavera per paura di non sapere dove accatastare tutto ciò che a loro non serve più? E’ arrivato Baby Bazar Verona Borgo Milano, il negozio dedicato a prima infanzia e premaman, in cui portare l’usato dei vostri bambini ed ottenerne una valutazione in contanti!

L’idea di avviare questa attività imprenditoriale è venuta ad Anna e Serena, due amiche accumunate da una forte passione per lo shopping etico e per i bambini. “Abbiamo pensato – racconta Anna – ad uno spazio in cui offrire alle famiglie molteplici opportunità. Non solo di risparmio, attraverso la compravendita di articoli usati per i loro figli, ma anche di divertimento sano e stimolante. Nel nostro giardino esterno realizzeremo feste per i più piccoli e attività ricreative in cui saranno spronati ad aprire la mente riutilizzando e riciclando i materiali, per dare una seconda vita a quello che abitualmente consideriamo rifiuto”.

In effetti l’usato rappresenta un’alternativa ecologica importante: permette di evitare gli sprechi e l’impiego di energia necessario per lo smaltimento, consentendo un forte risparmio di emissioni in atmosfera, a tutto vantaggio dell’ambiente. È una scelta responsabile, attraverso la quale dimostriamo di riconoscere un valore a ciò che abbiamo e a ciò che ci circonda. È anche una scelta di qualità: Anna e Serena infatti controllano attentamente tutto l’usato che viene portato loro, assicurandosi che sia in buono stato, pulito e funzionante. A Baby Bazar Verona Borgo Milano le mamme e i papà possono portare in conto vendita capi di abbigliamento 0-10 anni, trio, passeggini, giocattoli, dvd, vestiti premaman che non servono più, ed esporli gratuitamente nel negozio per 60 giorni. Se nel corso di questo periodo gli articoli trovano un acquirente, dopo 15 giorni dalla vendita il precedente proprietario può recarsi al punto vendita per ritirare il guadagno del 50% sul prezzo assegnato al bene.

L’esposizione viene rinnovata periodicamente, per dare la possibilità ai genitori veronesi di trovare sempre articoli interessanti, in linea con la stagione e con le occasioni d’uso. In questo periodo, ad esempio, a Baby Bazar Verona Borgo Milano si potranno trovare tantissime t-shirt anche griffate, pantaloncini, cappellini e bandane, perfetti per la scuola, scontati fino al 70% rispetto all’acquisto del nuovo.

Baby Bazar è un network del tutto innovativo nel mercato dell’usato, che si è saputo distinguere per la professionalità dei titolari dei punti vendita diffusi ormai in tutta Italia e per l’esposizione degli articoli, sempre pulita e ordinata. Sembra di entrare in un normalissimo negozio, ma la scelta di prodotti è molto vasta e i prezzi sono estremamente competitivi. “Vogliamo dare ai genitori l’opportunità di sentirsi sereni nel rinnovare il guardaroba dei propri figli o nell’acquistare per loro nuovi giocattoli, senza dover pensare troppo ai costi”, sottolinea Serena.

Intrattenimento, risparmio e qualità sono le parole chiave di Baby Bazar Verona Borgo Milano, che vi aspetta numerosi in Corso Milano 114/A. Per informazioni è possibile contattare il negozio al numero 045 8104787 o all’indirizzo mail veronaborgomilano@babybazar.it. Tutte le novità sono disponibili sul sito del negozio o sul sito nazionale di Baby Bazar.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda