Ci sono 13 utenti on line!


I badge di Mercatini d'Italia

Ecco i bellissimi badge di Mercatini d'Italia, pronti per essere inseriti sul vostro sito!

Per farlo basta cliccare all'interno del rettangolo tratteggiato e, con il tasto destro del mouse, scegliere l'opzione copia. Quindi, con lo stesso sistema, utilizzare la funziona incolla, sul proprio sito.

I titolari di tutti i mercatini che decideranno di inserire il loro badge sul proprio sito avranno in cambio una recensione, cioè un articolo pubblicato su Mercatini d'Italia in cui si parla del punto vendita in questione. Una recensione è un ottimo sistema per ottenere visibilità e traffico di clienti interessati.

Scriveteci per proporre la recensione del vostro mercatino, basta mandarci le giuste informazioni, qualche fotografia e inserire sul vostro sito il badge di Mercatini d'Italia.

Scrivete a silvia.d@leotron.com.

mercatini usato



mercatini usato



mercatini usato


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda