Ci sono 15 utenti on line!


A Ospedaletto di Pisa arriva Baby Bazar!
Mercoledì 18 Giugno 2014
Monica Ferraccioli

Baby Bazar ricrea il concetto di usato! Ora è anche a Ospedaletto di Pisa, per permettere ai genitori della zona di apprezzare il riuso e di concludere ottimi affari.

Il momento della nascita di un figlio è molto impegnativo, anche a livello economico. La casa va ripensata in funzione delle sue esigenze e le necessità sono moltissime. Servono carrozzina, seggiolino auto, fasciatoio, bilancia, lettino, sterilizzatore e moltissimi cambi. Spesso tutto ciò viene utilizzato solamente per brevi periodi o rimane addirittura inutilizzato. Nessun genitore penserebbe di buttare le cose dei propri figli, specie se nuove. Fino a qualche anno fa le alternative erano due: o si riponevano in soffitta, in attesa di un fratellino o di una sorellina, o si regalavano a parenti o amici.

Con Baby Bazar c’è una nuova opportunità, che permette di guadagnare dal proprio usato: basta lasciarlo in conto vendita al negozio e per 60 giorni sarà esposto ad un prezzo concordato, oltre ai quali sarà ulteriormente scontato. Il rimborso in caso di vendita è pari al 50% del valore assegnato ed è in contanti, quindi non è previsto alcun obbligo di acquisto. Se si pensa a quante cose vengono scartate solamente nel corso del primo anno di vita del bimbo, quella offerta da Baby Bazar è una vera occasione.

A Baby Bazar Pisa Ospedaletto si trova tutto ciò che serve per la prima infanzia: abbigliamento, giocattoli, attrezzature e molto altro. Una ricca esposizione di articoli, tutti selezionati, pari al nuovo e consentono di risparmiare fino al 70%. Ora che si avvicina l’estate è il momento ideale per trovare casette gioco da giardino, lettini da viaggio, auto a pedali e biciclette a prezzi molto vantaggiosi. Per i genitori della zona alla ricerca di qualcosa di specifico, un clic alla vetrina on-line permetterà di essere sempre aggiornati con le novità del negozio; inoltre, con la card My Baby Bazar, vi è la possibilità di ricevere un alert direttamente al proprio indirizzo email, che avvisa quando l’articolo arriva in negozio.

Baby Bazar Pisa Ospedaletto fa parte di un network che conta oltre 60 negozi dell’usato in tutta Italia, un successo che nasce dalla qualità della merce esposta, dalle opportunità di risparmio e di guadagno offerte alla clientela e dalla determinazione di diffondere conoscenza su un comportamento di acquisto responsabile basato sul riuso, un termine ancora poco utilizzato ma ricco di implicazioni economiche e ambientali. Sono sempre di più le iniziative Baby Bazar sul territorio per educare i bambini e sensibilizzare gli adulti ad evitare gli sprechi e sostenere così la salute del nostro pianeta. Riutilizzare infatti permette di risparmiare energia e di ridurre le emissioni di anidride carbonica in atmosfera di oltre il 10%.

Baby Bazar Pisa Ospedaletto aspetta le mamme e i papà in Via di Sterpulino, 13. Per informazioni è possibile contattare il negozio al numero 050 980454 o all’indirizzo mail pisaospedaletto@babybazar.it. Tutte le novità sono disponibili sul sito del negozio o sul sito nazionale di Baby Bazar.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda