Ci sono 22 utenti on line!


Usato a Sondrio: aperto Mercatopoli Regoledo
Mercoledì 30 Maggio 2018
Giulia Giarola

mercatopoli-regoledoSabato 9 giugno grande festa a Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio. Ci sarà l'inaugurazione ufficiale di Mercatopoli Regoledo, il nuovissimo negozio del network Mercatopoli pronto per dare nuova vita all’usato con un sistema di conto vendita semplice e sicuro.

Mercatopoli Regoledo ha aperto da pochi giorni e ha già riscontrato un grande successo in paese. Qui le persone possono portare ciò che non usano più, liberando subito spazio in casa e rimettendo in circolo facilmente oggetti di qualsiasi tipo, purché ancora in ottime condizioni e pronti per essere venduti.

L'obiettivo è quello di offrire un servizio impeccabile, con un negozio bello da vedere e un sistema che facilita la vendita dell’usato. Un modo intelligente anche per insegnare un concetto importante: rispettare ciò che si possiede per dargli un’altra chance in futuro ed entrare a far parte dell’economia circolare, che evita gli sprechi e aiuta l’ambiente.

I vantaggi che ti offre Mercatopoli Regoledo

Mercatopoli Regoledo offre ai clienti numerosi vantaggi, come:

  • la possibilità di acquistare usato bello, di qualità e conveniente;

  • l’occasione di liberare spazio in casa senza pensieri, usufruendo di un servizio che si occupa di tutte le operazioni;

  • e l’opportunità di seguire direttamente dal proprio computer il percorso degli oggetti in vendita.

Si tratta di un conto vendita, quindi, fatto apposta per chi cerca tranquillità, trasparenza e sicurezza. Se vuoi visitare il negozio e conoscere da vicino il suo sistema, non perdere l’inaugurazione che si terrà sabato 9 giugno dalle 14 alle 19, in collaborazione con il birrificio Valtellinese. Per i primi 150 partecipanti alla festa verrà riservato anche un piacevole omaggio.

negozio-usato-sondrio

Conto vendita: come funziona Mercatopoli Regoledo

A Mercatopoli Regoledo gli oggetti vengono selezionati con cura ogni giorno per garantire un acquisto “pari al nuovo” e vengono esposti gratuitamente, in negozio, da 60 a 90 giorni a seconda della categoria merceologica. L’esposizione si estende anche nello shop online di Mercatopoli, con l’opportunità di attivare il servizio di e-commerce per aumentare le possibilità di vendita dell’articolo. Alla vendita, il rimborso è pari al 50% del prezzo.

È possibile tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio gratuito e riservato per verificare in qualsiasi momento lo stato di giacenza della merce. I nuovi clienti riceveranno anche la card nazionale di Mercatopoli ricca di vantaggi esclusivi, per gestire tutte le operazioni di conto vendita e di acquisto. Inoltre è possibile cambiare idea: vuoi riportare un oggetto a casa? Finché non viene venduto, l'usato che affidi a Mercatopoli resta tuo, perciò puoi riprenderlo in qualunque momento.

Mercatopoli Regoledo ti aspetta in via Streccia 1 a Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio. Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 0342 330270, oppure scrivendo un'email a regoledo@mercatopoli.it. Per scoprire le ultime novità e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visita anche la sua pagina Facebook e clicca “Mi piace” per entrare a far parte della sua community!


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda