Ci sono 48 utenti on line!


Usato in Lombardia: i mercatini dove vendere e comprare
Mercoledì 19 Settembre 2018
Giulia Giarola

mercatini-usato-lombardiaHai oggetti che vorresti vendere? Stai cercando qualcosa di speciale per te o per fare un regalo? Hai bisogno di sgomberare casa e non sai come fare? Ecco una piccola guida che ti aiuterà a scoprire alcuni dei migliori mercatini dell’usato in Lombardia.

Mercatini dell'usato a Bergamo, Brescia, Como, Lodi, Milano e Mantova

Usato, antiquariato, vintage e modernariato. Oggetti unici, originali e ricercati. In questi mercatini troverai tutto questo e molto di più!

Sei alla ricerca del mercatino dell’usato più vicino a casa tua? Scopri tutti i punti vendita presenti in Lombardia cliccando qui!

 

MERCATOPOLI BERGAMO
Via Piatti 8, Bergamo (BG)
Email: bergamo@mercatopoli.it

Mercatopoli Bergamo Borgo Palazzo è il negozio dell’usato che fa per te: un ambiente accogliente con personale esperto a cui far valutare gli oggetti che non usi più e sono ancora in ottime condizioni, così da esporli in conto vendita e contribuire al sistema del riuso.

MERCATINO DELL'USATO LOGGETTA INSIEME
Via Roma 55, Bagnolo Mella (BS)
Email: info@loggettainsieme.it

La cooperativa crea progetti di utilità sociale e non ha scopo di lucro; il ricavato delle vendite del mercatino contribuisce a sostenere i progetti di integrazione lavorativa per persone svantaggiate del territorio.

MERCATINO DI CASLINO
Via A. Manzoni 53, Cadorago (CO)
Email: info@mercatinodicaslino.com

Il Mercatino di Caslino è un negozio dell’usato diverso dal solito, a Caslino al Piano (Cadorago), a due passi da Como e dalla provincia di Milano. Qui puoi trovare tantissimi oggetti particolari, abbigliamento Vintage selezionato delle migliori marche, oggetti antichi e nuovi.

USART - L'ARTE DELL'USATO
Via Andrea Costa 32, Codogno (LO)
Email: aldodiantonio@gmail.com

Usart è il negozio che fa per te se sei un appassionato del vintage, se desideri un oggetto da collezione che proprio non riesci a trovare, se vuoi arredare uno spazio vuoto o semplicemente se vuoi risparmiare. Tutta la merce è in buonissime condizioni, è rigorosamente controllata ed il prezzo è veramente speciale.

MERCATINO DELL'USATO CHIRAZ
Via IV Novembre 30, Bollate (MI)
Email: mercatinodellusatochiraz@gmail.com

Il mercatino dell’usato di Chiraz è una nota attività situata a Bollate, in provincia di Milano, operante nel settore della vendita di oggetti antichi, arredi ed elettrodomestici usati. L’attività nasce per proporre un locale diverso dalle solite attività commerciali, in cui poter trovare pezzi unici per arredare la propria abitazione o per aggiungere oggetti da collezione originali e raffinati.

PORTA PORTESE
Via Parigi 5, Porto Mantovano (MN)
Email: thelma963@hotmail.it

Sei appassionato di Vintage? Cerchi qualcosa di seconda mano? Hai qualcosa da vendere? Una cantina da svuotare? Al mercatino dell’usato Porta Portese di Porto Mantovano c’è tutto quello che hai sempre sognato: dall’abbigliamento uomo donna firmato, agli oggetti da collezione, libri e dischi, apparecchiature video e audio, attrezzature sportive, mobili e tanto altro. Lasciati sorprendere dall’ampia proposta dei tanti locali per i tuoi acquisti vintage e non solo.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda