Ci sono 18 utenti on line!


Usato in Sicilia: i mercatini dove vendere e comprare
Mercoledì 26 Dicembre 2018
Giulia Giarola

mercatini-usato-siciliaHai oggetti che vorresti vendere? Stai cercando qualcosa di speciale per te o per fare un regalo? Hai bisogno di sgomberare casa e non sai come fare? Ecco una piccola guida che ti aiuterà a scoprire alcuni dei migliori mercatini dell’usato in Sicilia.

Mercatini dell'usato a Catania, Palermo e Ragusa

Usato, antiquariato, vintage e modernariato. Oggetti unici, originali e ricercati. In questi mercatini troverai tutto questo e molto di più!

Sei alla ricerca del mercatino dell’usato più vicino a casa tua? Scopri tutti i punti vendita presenti in Sicilia cliccando qui!


IL GRAN BAZAR DELL'USATO 
Corso Indipendenza 17/D, Catania
Email: info@ilgranbazardellusato.it

Il Gran Bazar Dell'Usato dal 1999 offre in conto vendita una vasta scelta di mobili ed oggetti usati, tutto rigorosamente selezionato. Un luogo divertente e rilassante dove perdersi nei ricordi magari dei vecchi mobili della nonna dove si è cresciuti. Un luogo dove si respira aria d’altri tempi.

IL TUO MERCATINO DELL'USATO 
Via Venezia 478, Gela (CT)
Email: info@iltuomercatinodellusato.it

Il tuo Mercatino dell’usato si occupa da più di 20 anni della vendita di usato, antiquariato, mobili, porte e finestre. È specializzato in oggetti di seconda mano, selezionati e in grado di affrontare una nuova vita. Dal 2013 il mercatino si è rinnovato grazie alla gestione di Fabiola Morreale, che con passione e competenza ha saputo proporre un modello di negozio dell’usato giovane e moderno.

RICORDI DEL PASSATO 
Corso delle Province 211, Catania
Email: ricordidelpassatosas@gmail.com

Ricordi del Passato è un negozio di Catania dedicato all'antiquariato e al modernariato. Il personale, esperto in compravendita di oggetti usati, è sempre disponibile ad accogliere i clienti con cortesia e professionalità, mettendo a loro disposizione una vasta esperienza nel settore per garantire affari sicuri e trasparenti. Ricordi del Passato è anche un fornitissimo mercatino dell'usato basato sul sistema del conto vendita. Lo store catanese offre una vasta scelta di mobili e oggetti di antiquariato, modernariato e vintage. Tra i prodotti trattati vi sono arredamenti e complementi di arredo per contesti domestici ed aziendali.

COMPRAVENDENDO 
Via A. Grado 8, Palermo
Email: info@compravendendo.it

Compravendendo L'Usato ha sede a Palermo, ed è un punto di riferimento per la vendita di oggetti usati. L'azienda offre una vasta gamma di articoli usati: antiquariato, arredamento, cucine, libri, modellismo, elettrodomestici. Inoltre seleziona e vende oggetti usati di ogni genere, anche modernariato e vintage. Qui si può trovare un'ampia scelta di: dischi usati, fotocamere, giocattoli, strumenti musicali, lampadari, soprammobili e molto altro ancora.

IL NUOVO MERCATINO 
Via degli Orti 59-61, Palermo
Email: info@ilnuovomercatino.it

Grazie a più di 600 mq di showroom, i clienti hanno la possibilità di osservare, scoprire e scegliere tra numerosissime e varie categorie merceologiche, incoraggiati dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Punto di forza di questo mercatino è la forma di conto vendita offerta al cliente, al quale viene riconosciuto il 50% del valore di tutti i suoi articoli venduti con prezzo finale di vendita non superiore a € 50,00, ed il 65% su tutti gli altri articoli venduti rispettando un chiaro programma di sconto e rimborsando il corrispettivo dopo soli 10 giorni dall’avvenuto incasso, in qualsiasi giorno del mese.

MERCATOPOLI RAGUSA 
Viale Europa 90, Ragusa
Email: ragusa@mercatopoli.it

Un punto vendita dell'usato innovativo e moderno, attivo sul territorio dal 2009, in cui portare in vendita gli oggetti che non servono più se sono ancora perfetti. Tutto si basa sul sistema del conto vendita, per cui gli oggetti restano esposti in negozio in attesa di un nuovo acquirente. A Mercatopoli Ragusa puoi portare gli oggetti che non usi e sono ancora funzionanti, pronti per essere venduti e avere una seconda vita con altre persone, in altre case. Con la card Mercatopoli poi è facile conoscere la situazione relativa alla vendita dei tuoi oggetti e conoscere quando venire a ritirare il rimborso, tutto con la massima trasparenza e sicurezza.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda