Ci sono 17 utenti on line!


Apre un nuovo BABYBAZAR a Rezzato (BS)
Giovedì 13 Aprile 2023
Eleonora Truzzi

babybazar-rezzatoIl 5 maggio aprirà le porte BABYBAZAR Rezzato, in provincia di Brescia. 

Una nuova tappa nella missione di offrire ai genitori il meglio per i loro bambini.

Il sogno di ogni titolare è quello di creare un luogo dove le famiglie possano trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per i loro piccoli, senza dover girare per negozi diversi o impattare eccessivamente sul pianeta. Anche la speranza di Laura, titolare di BABYBAZAR Rezzato, è quella di creare una comunità, un luogo dove i genitori possano incontrarsi, condividere esperienze, scambiarsi consigli e trovare sostegno reciproco.

Un negozio per l'infanzia sostenibile  
E con l’apertura di un nuovo punto vendita questo sogno di BABYBAZAR diventa ancora più grande. I clienti possono vivere un'esperienza immersiva nel mondo della prima infanzia, con una vasta gamma di prodotti di alta qualità, dalle carrozzine ai seggiolini, dai vestiti ai giocattoli.

BABYBAZAR è il luogo ideale per fare shopping in modo intelligente e sostenibile, rispettando l'ambiente. Qui potrai trovare tutto quello che ti serve per il tuo piccolo a prezzi convenienti e senza rinunciare alla qualità. Potrai anche vendere i capi e gli oggetti che non usi più per permettere a qualche altro genitore sostenibile di regalargli una seconda vita.

Ma non è solo una questione di prodotti: BABYBAZAR Rezzato sarà un luogo in cui le famiglie potranno sentirsi a casa, con personale altamente qualificato e attento che sarà sempre a loro disposizione per aiutarli e consigliarli.

Questo è molto più che un'apertura di un nuovo negozio.

È un passo avanti nell’impegno di BABYBAZAR a creare una comunità forte e solidale di genitori, che si aiutino e si sostengano a vicenda nella bellissima avventura della genitorialità.

babybazar-rezzato

Visita il nuovo BABYBAZAR Rezzato
Visita il nuovo punto vendita che aprirà le porte in Via Giuseppe Mazzini, 103 - 25086 Rezzato (Brescia) e segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda