Ci sono 15 utenti on line!


Inaugurazione BABYBAZAR Schio a tema Hogwarts
Venerdì 13 Ottobre 2023
Eleonora Truzzi

inaugurazione-bb-schioIl 27 ottobre 2023 BABYBAZAR Schio organizza la sua festa di inaugurazione a tema Hogwarts! 

A maggio di questo stesso anno Caterina, l’attuale titolare, è subentrata alla vecchia gestione per dare una seconda vita al punto vendita di BABYBAZAR Schio.

Proprio in occasione della sua festa di inaugurazione abbiamo chiesto a Caterina le sue impressioni su questi primi cinque mesi di lavoro e pare che siano assolutamente positive.

Un luogo di ritrovo per mamme
Caterina ci racconta che questa è la sua prima esperienza nel settore del riuso e che per ora sta andando molto bene, anche grazie al fatto che BABYBAZAR Schio aveva già una sua clientela alle spalle. In particolare, sono stati molto apprezzati i lavori di ristrutturazione e rinnovamento svolti in negozio tra cui rivedere completamente il locale, rifare il pavimento, cambiare l’allestimento, puntare maggiormente sull’abbigliamento e selezionare più oggetti, così da offrire una maggiore scelta rispetto alla gestione precedente. Grazie a tutte queste novità, i clienti storici sono contenti e in più ne stanno arrivando di nuovi che non conoscevano la realtà di BABYBAZAR. Molti si avvicinano per valori come il riuso e la sostenibilità, altri invece hanno gli armadi pieni di oggetti dei propri bimbi e desiderano venderli.

Lei si è avvicinata a questa realtà come cliente e c’è rimasta molto male quando BABYBAZAR Schio ha chiuso. Frequentava il punto vendita alla ricerca di articoli per la figlia ma anche per confrontarsi con altre neomamme che si erano trovate, come lei, a ricoprire un ruolo nuovo nella vita. Caterina ha pensato che poteva dare una seconda possibilità al negozio. L’aspetto che più apprezza del suo lavoro è il fatto di poter portare con sé la figlia che la aiuta mostrando i giocattoli agli altri bambini. BABYBAZAR Schio è molto più di un punto vendita, è un luogo di ritrovo per mamme che prima si incontrano con il pancione e poi si rivedono mesi dopo con i bimbi in braccio.

inaugurazione-bb-schio

Partecipa alla festa di inaugurazione di BABYBAZAR Schio
Per ottobre il punto vendita si è trasformato in una piccola Hogwarts. Durante la festa del 27 ottobre 2023 i bambini potranno divertirsi tra le bandiere delle casate, capire a quale casata appartengono grazie al cappello parlante e indossare le toghe per scattare fotografie. Ci saranno inoltre il truccabimbi e un buffet con la torta.

Passa anche tu a salutare Caterina e tutte le altre mamme di Schio!


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda