Ci sono 47 utenti on line!


Mercatopoli Brivio
Lunedì 12 Dicembre 2011
Silvia Dal Corso

mercatopoli brivioMercatopoli Brivio è un negozio dell’usato affiliato al network nazionale Mercatopoli, un punto vendita innovativo e organizzato situato in provincia di Lecco, precisamente in via Como 150 e gestito in modo attento e professionale da Patrizio e Silvia, compagni nella vita e nel lavoro.

Patrizio e Silvia credono fermamente nella filosofia dell’usato e hanno uno stile di vita attento alle esigenze dell’ambiente. È proprio dal loro essere “green” che è nata e si è sviluppata l’idea di gestire un negozio dell’usato. Progetto che è poi caduto su Mercatopoli in quanto la hanno ritenuto importante poter essere seguiti da un network con un team professionale, oltre che conosciuto in tutta la nazione.

Mercatopoli Brivio ha aperto a settembre, ma deriva dall’esperienza accumulata in anni di lavoro in un altro locale, sempre con marchio Mercatopoli. Il punto vendita di Brivio si sta già facendo conoscere da nuovi clienti in tutta la provincia di Lecco, oltre ad aver ereditato i clienti affezionati di Mercatopoli Verderio, paese in cui si trovava prima il negozio.

L'esposizione nel nuovo negozio si avvantaggia di spazi ampi e luminosi che valorizzano gli oggetti proposti e di una temperatura gradevole anche d'inverno, che mette a proprio agio i clienti durante il loro shopping, da svolgere con tutta calma.

La selezione degli oggetti è particolarmente attenta, per offrire a tutti i clienti compratori solo il meglio, puntando sempre sul miglior rapporto qualità/prezzo.

mercatopoli brivio

Il negozio si è trasferito da poco, quindi sono previste a breve ulteriori migliorie nell'allestimento, in particolare per il reparto abbigliamento, a cui verranno aggiunti 70 metri quadrati di esposizione mirata ad aumentare la superficie espositiva e l'assortimento disponibile.

Mercatopoli Brivio è un negozio pensato per chi ha uno spirito ecosostenibile e desidera fare il proprio shopping mantenendosi in linea con le esigenze dell’ambiente e del portafogli.

Patrizio e Silvia vi aspettano dal mercoledì alla domenica dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 per farvi conoscere il loro negozio!


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda