Ci sono 14 utenti on line!


Inaugurazione BABYBAZAR Roma Trionfale
Giovedì 26 Ottobre 2023
Eleonora Truzzi

inaugurazione-bb-roma-trionfalePer martedì 31 ottobre 2023 BABYBAZAR Roma Trionfale ha preparato la propria festa di inaugurazione a tema Halloween! 

Non è passato molto da quando abbiamo parlato della storia di Cristina e Massimo, i due titolari, perché proprio un mese fa il punto vendita ha aperto le porte alla clientela del second hand per bambini.

Scopriamo insieme com’è andato il primo mese di lavoro e come si svolgerà l’inaugurazione di BABYBAZAR Roma Trionfale.

Una partenza a gonfie vele
Cristina ci racconta che il primo mese del loro terzo punto vendita BABYBAZAR a Roma è andato molto bene. Ci ha raccontato che la zona della città in cui hanno deciso di aprire il negozio sta rispondendo positivamente a questa tipologia di attività. Ce lo dimostra il fatto che hanno già ricevuto circa 3.200 articoli e hanno attivato circa 280 nuovi clienti. Cristina ci conferma che hanno avuto un ottimo riscontro!

inaugurazione-bb-roma-trionfale

Inaugurazione BABYBAZAR Roma Trionfale a tema Halloween
E così, proprio nel giorno di Halloween, avrà luogo la festa di inaugurazione per dare la possibilità a tutti i bimbi di venire mascherati e divertirsi in compagnia. Alle ore 15:00 è previsto anche il truccabimbi per entrare ancora di più nel personaggio.

Se sei un appassionato di BABYBAZAR o di second hand non puoi mancare alla festa che si terrà il 31 ottobre 2023 presso il punto vendita, in via dell'Acquedotto del Peschiera, 190A (Roma).

Se non vuoi perdere nessun aggiornamento ti consigliamo di seguire i canali ufficiali Facebook Instagram del punto vendita.

Cristina e Massimo ti aspettano insieme ai tuoi bimbi!


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda